Siamo un atelier che si dedica completamente all’abito da sposa e l’abito da sposo.
Ci chiamiamo Amatelier perché questo progetto è nato da una convinzione: crediamo nell’amore e nel matrimonio.
Nessuna distrazione, ci prenderemo cura di te, condivideremo ogni dettaglio affinché tu sia felice.

contact
Follow Us
Image Alt

Chiara

ABOUT ME

Chiara Buccella

È da sempre che la mia vita gravita intorno al matrimonio. È stata l’attività di famiglia- una location per eventi- a portarmi fin qui. Amatelier nasce nel 2011 con grande entusiasmo.
Sono una padrona di casa attenta e maniacale, gli sposi sono la mia priorità. Ogni abito Amatelier arriva nelle vostre case solo dopo il mio OK da supervisor.

Qualcosa in più di me? Ho 31 anni, ho una bambina, sono solare ma mai abbronzata, e per finire il mio ufficio ha più l’aspetto di un comodo living; in più ad attenderti ci troverai sempre i confetti più buoni che tu abbia mai mangiato e un sottofondo relax grazie alla mia playlist Spotify. Può bastare?

Amatelier ha un’anima è importante per me che ogni abito da sposa e da sposo valorizzi ogni singolo cliente. Poche chiacchiere: sei tu a valorizzare l’abito e NON viceversa. L’abito giusto puoi trovarlo qui grazie ai miei consigli; le varie riviste per molte servono a confondersi, io saprò trovare la tua anima gemella, che dovrà essere la tua seconda pelle. A quel punto ti ricorderai anche di me e del mio team tutto al femminile, non solo del tuo fantastico abito. Per sempre!