PARTECIPA AGLI EVENTI

Collezioni Sposa

SCARICA LA GUIDA GRATUITA PER LA SPOSA

Come si fa per...

Come Valorizzare la Schiena con un Abito da Sposa, senza scoprirla troppo

19 Dicembre 2020
Scollatura Abito da Sposa

Ti piace la tua SCHIENA e vuoi valorizzarla senza scoprirla troppo ma non sai qual è la Scollatura giusta?

Ti sei abituata a guardare gli Abiti da Sposa scelti da conoscenti, amiche o sorelle per orientarti sul tuo futuro abito da sposa ma non ti basta più..

Ovviamente tu hai fatto quello che si fa da sempre: guardare gli altri abiti da Sposa e ispirarsi ad essi, dimenticando che i vestiti hanno tante sfaccettature e requisiti. Lo farebbe chiunque, è normale!

In questo momento la maggior parte delle Spose pensa che, l’unico modo per valorizzare la schiena sia quello di  dover scegliere per forza un Abito Molto Scollato.

Beh forse è la soluzione migliore per alcune Future Spose, ma non lo sarà per te, che sei alla ricerca di “una via di mezzo” in Atelier.

Se vuoi valorizzare la tua schiena senza farla diventare una zona troppo sexy, allora devi assolutamente provare a concentrarti su queste 3 tipologie di scollature:

1 Effetto Tattoo (è la più scelta e punta tutto sulla trasparenza)

2 A V ( scelta “bon ton”)

3 Goccia (easy e sensuale)

In fondo a questo articolo ho strutturato per te una Gallery di tutte e 3 le Scollature per la Sposa, così puoi vederne i dettagli ed ottenere più informazioni!

PS: Ricordati di prestare attenzione alla tua Postura e di NON indossare il reggiseno (nemmeno quello con le fasce in silicone)

Imparare i dettagli di queste scollature ti insegnerà a riconoscerle quando proverai gli Abiti da Sposa. Solo così eviterai scelte sbagliate e non adatte alla tua Personalità.

Quale delle 3 scollature indosseresti volentieri per il tuo Matrimonio? Commenta!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply