Consigli spassionati per la Sposa

Qual è la caratteristica NR 1 di un ATELIER TOP?

3 Settembre 2020

Stai in quella FASE dove si smanetta per cercare negozi o Atelier dove prenotare un Appuntamento? 

Da sempre i negozi di abiti vendono anche altro: abiti da cerimonia ect ect. 
All’apparenza sembrano negozi grandissimi, ma gli ambienti dove la Sposa dovrebbe vedere e valutare le caratteristiche degli Abiti sono risucchiati da tutt’altro, anche abbigliamento casual!

É normale credere che, alla Sposa basti un angolo con un cerchio a terra per provare i vestiti.
Purtroppo anche in TV ci sono i programmi dove accade!

La Sposa che deve scegliere il Suo Abito non può ritrovarsi in un negozio piccolo, angusto, spesso privo di luce naturale.

Per non parlare di quell’odioso e inutile cerchio in mdf (finto legno) dove le future Spose devono salirci sopra e non possono praticamente muoversi per vedere l’abito. 

La maggior parte delle volte le Spose si ritrovano senza nemmeno un camerino dove potersi svestire con calma, sono obbligate per mancanza di spazio a fare tutto davanti i familiari, annullando totalmente la propria privacy.

LA NR 1 delle CARATTERISTICHE PER UN ATELIET TOP é:

SPAZI AMPI, curati in ogni singolo dettaglio, a partire dal CAMERINO dove la Sposa deve ritrovare anche una Sedia insieme a Scarpe prova del suo numero + calzino mono-uso.

BAGNO PRIVATO

SALA RISERVATA CON PASSERELLA E GRANDI SPECCHI per non perdere nessun dettaglio dell’abito e dove può camminare e guardare con attenzione tutti i particolari.

Dopo aver fatto le opportune verifiche ti assicuro che,  fare una Prova Abito in un luogo così pieno di attenzioni pensate per la Sposa, ti farà sentire a tuo agio e sicura di non aver perso nulla dei dettagli di ogni Abito.  

E tu cosa ne pensi? Quanto è importante vivere un’esperienza al TOP?

Scrivilo nei commenti!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply