Consigli spassionati per la Sposa

La Sposa Sceglie SEMPRE l’Abito Scomodo

28 Settembre 2020

Stai pensando che l’abito da sposa forse è pesante ma tua mamma ti ha detto che “ Chi bello vo’ parè, guai e pene adda’ patè”?

In questo momento però per molte Spose è diventato prioritario assicurarsi che effettivamente l’Abito da Sposa sia anche e soprattutto comodo. Tantissime altre invece continuano a cadere nella trappola di accettare un Abito da Sposa scomodo e ingombrante.

Ovviamente le future Spose si affidano all’esperienza di qualche amica.  Capita di fidarsi talmente tanto da commettere gli stessi errori, ma questo è normale. 

L’idea generale di chi vende l’abito da sposa accoglie a pieno i concetti dei “vecchi detti”.
Se sei una sposa che cerca un abito da sposa a sirena nessuno ti dirà che FORSE non è adatto a te oppure se la location che hai scelto non è adatta a quel tipo di abito.
E se poisoffri di fastidi il negozio di turno ti lascia con il pizzo ricamato attaccato addosso, sostenendo senza cura alcuna che è normale soffrire. La Sposa deve SOFFRIRE!

Ora con poche righe vorrei dirti: non è vero.
Gli abiti sono scomodi quando non sono adatti.
La Sposa ha bisogno di trovare un’alternativa comoda, adatta a lei.

Ti faccio un esempio pratico che ti aiuterà a capire di cosa sto parlando. La sposa che vedi in foto, Teresa, ha un bambino e aveva paura di ritrovarsi con un abito ingestibile e fastidioso. Con il caldo capita di sentirsi appiccicate ma c’è di più: Il Suo abito aveva 2 accessori.

Il PRIMO accessorio aveva una base ricamata che creava non pochi fastidi: praticamente i ricami (erano bellissimi) pungevano.
Abbiamo individuato il problema di Teresa e lo abbiamo risolto.

Un Atelier lavora sempre sulle soluzioni, ha un team creativo ma anche tecnico che risolve i fastidi. Non lascia la Sposa a se stessa, anticipa il problema!

Come?

Su quell’accessorio abbiamo creato un tessuto invisibile che proteggeva la pelle della Sposa.
Il risultato però devi vederlo tu stessa.

Ho preparato per te una Gallery con tanti dettagli e particolari.

Clicca sul pulsante qui sotto, dopo però dimmi cosa ne pensi.
Ti ASPETTO nei commenti.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply